Con SimpleEvent®
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Massima Personalizzazione
Dal sito di presentazione dell’evento, al processo di registrazione e pagamento, fino al biglietto di ingresso o al sistema di accredito; con SimpleEvent® tutto può essere creato su misura per le tue esigenze, per una comunicazione più efficace e un processo perfettamente funzionale.
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Registrazioni Automatizzate
Riduce gli errori e accelera il processo.
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Check-in Veloce
Accoglienza facilitata: organizzazione e velocità grazie ad app realizzata ad hoc con lettura di QR code.
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Gestione Dati Centralizzata
Facilità di accesso e gestione dei dati.
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Generazione Automatica di Attestati di presenza
Risparmio di tempo e precisione.
Senza SimpleEvent®
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Comunicazione e Processi di registrazione Standardizzati
Gestendo tutto manualmente o affidandosi a piattaforme standardizzate, si rischia di dover adattarsi a processi poco adatti alle proprie esigenze e di appiattire la comunicazione.
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Registrazioni Manuali
La registrazione manuale è lenta e soggetta a errori.
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Check-in Caotico
Lunghe code e processi di check-in inefficienti.
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Gestione Dati Complessa
Difficoltà nel tenere traccia delle presenze e delle informazioni dei partecipanti.
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Creazione manuale di Attestati
Creare attestati personalizzati manualmente richiede tempo.
Vuoi rendere più facile e veloce la gestione del tuo evento?
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